‘Libera la domenica’, domani il punto sulla raccolta firme di Confesercenti

Domani Confesercenti presenterà domani  l’iniziativa che si è tenuta in questi mesi in tutta Italia con la raccolta delle firme che ha riguardato la proposta di legge di iniziativa popolare “libera la domenica”. La raccolta firme si è conclusa nei termini previsti ed adesso la proposta di legge per frenare l’eccesso liberalizzazioni su orari e aperture del commercio approda in Parlamento. Obiettivo della Proposta di Legge di iniziativa popolare è quello di riassegnare alle Regioni piena competenza in materia di orari delle attività commerciali.

Marco Venturi, Presidente di Confesercenti, terrà per l’occasione un incontro stampa presso la sala conferenze stampa della Camera alle ore 13,00. All’iniziativa sono stati invitati anche i componenti della Commissione Attività Produttive e i Presidenti dei Gruppi delle forze politiche presenti alla Camera dei Deputati.

2 Commenti a “‘Libera la domenica’, domani il punto sulla raccolta firme di Confesercenti”

  1. maria luisa ha detto:

    era ora!

  2. Mario Strocca ha detto:

    La domenica dovrebbe essere libera per tutti, ad eccezioni dei servizi indispensabili e inderogabili, come ad esempio ospedali, emergenze varie, ecc.