Comparameglio.it lancia confronto tariffe gas, luce, Adsl e Pay TV

ComparaMeglio.it, comparatore specializzato in prodotti assicurativi finanziari (confronta le migliori 18 compagnie assicurative che offrono tutti i tipi di assicurazione online per far trovare all’utente quella più conveniente) lancia anche un sistema di comparazione per tariffe ADSL, Elettricità, Gas e Pay Tv. Grazie a questi servizi, il consumatore può verificare con un semplice click qual è l’offerta più conveniente per lui.

La nuova sezione di ComparaMeglio.it consente un risparmio del 30% sui servizi ADSL e voce, individuando le promozioni più vantaggiose proposte dai principali operatori telefonici come Telecom, Tiscali, TeleTu, Vodafone, Infostrada e Fastweb. Anche la Pay TV con i tanti pacchetti tematici dal cinema allo sport è sempre più conveniente se si confrontano le offerte dei principali operatori come Sky e Mediaset Premium direttamente sul servizio di comparazione di ComparaMeglio.it indicando le preferenze di contenuti.

Per quanto riguarda i consumi domestici di gas e luce il comparatore online di ComparaMeglio.it permette di sfruttare tutti i vantaggi derivanti dalla liberalizzazione del mercato dell’energia, visualizzando in tempo reale le migliori opportunità e i servizi aggiuntivi proposti dai diversi fornitori. Il servizio è gratuito e dettagliato, basta inserire pochissimi dati come la potenza utilizzata e la fascia oraria e il comparatore farà il resto, indicando le soluzioni più convenienti ed interessanti. Lo stesso vale per la tariffa gas, dove specificando l’ambito territoriale di residenza e la tipologia della tariffa si possono trovare tante opportunità di risparmio sulla bolletta.

Comments are closed.