Sabato 31 marzo riapre il parco MagicLand

Sabato 31 marzo riapre i battenti il nuovo parco divertimenti di Roma MagicLand, situato a Valmontone (a circa 20 minuti di auto dalla Capitale) e caratterizzato da una forte tematizzazione che rende la struttura unica nel suo genere. L’elemento dominante è la magia e il nuovo anno si annuncia ricco di novità.

Sono 36 le attrazioni che offre MagicLand. Oltre a montagne russe di ogni genere, il parco ha un intero villaggio – “Nel Regno dei piccoli” – dedicato ai bambini e offre tanti spettacoli in scena in tre teatri: al Gran Teatro il musical “Gattobaleno e la spada magica” con la mascotte del Parco; “Gladiatori”, nuovissimo spettacolo sull’antica Roma, in scena al Palabaleno; nel Piccolo Teatro “Bombo Interactive”, il primo cartone animato con cui è possibile interagire e “WinX”, lo spettacolo delle famose fatine Rainbow. La Baia del lago, invece, si animerà con le acrobazie degli artisti del “Circo Acquatico” mentre in una nuova area da oltre 2000 posti, lo Stunt Show, ci saranno rocambolesche manovre e testa-coda che  intratterranno il pubblico tra adrenalina e divertimento.

Quanto costa una giornata di divertimento? Il prezzo intero è di 35 euro, ridotto di 28 euro, serale (a partire dalle 18) costa 20 euro; l’ingresso è gratuito per bambini di altezza inferiore a 1 metro ed è ridotto da un metro di altezza e fino ai 10 anni, e per gli over 65.

Un accordo fra MagicLand e Helpconsumatori permetterà ai lettori di avere i biglietti con una tariffa scontata. Si può infatti avere uno sconto di 5 euro acquistando il biglietto online sul sito www.magicland.it, inserendo il codice sconto “HELPCONSUMATORI” nella sezione “acquista il biglietto” raggiungibile dalla homepage del parco. La promozione verrà applicata ad esclusione della tariffa serale, dei giorni festivi e del mese di agosto.

Comments are closed.