Impianti fotovoltaici, GSE: al via iscrizione al 2° Registro

GSE ha aperto stamattina, alle ore 9, il 2° Registro per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 12 kW come previsto dal Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012. L’iscrizione sarà possibile esclusivamente tramite il portale informatico https://applicazione.gse.it e l’ammissione in graduatoria sarà consentita entro il limite di costo di 70,46 milioni di euro a meno che il GSE non ammetta alla graduatoria gli impianti sino a concorrenza del costo indicativo cumulato annuo di 6,7 mld di euro.

L’iscrizione per l’ammissione in graduatoria è ammessa per le domande corredate di copia del Documento d’Identità del sottoscrittore, Attestazione di pagamento delle spese di istruttoria, Richiesta di iscrizione. Non saranno ammesse forme di iscrizione diversa da quella telematica o secondi invii di integrazione della documentazione mancante.

Per consultare i documenti e gli aggiornamenti che il Gestore dei Servizi Energetici ha pubblicato in merito ai meccanismi di accesso agli incentivi del Quinto Conto Energia consulta la pagina dedicata. Il 2° Registro di chiuderà improrogabilmente alle 21 del 17 maggio 2013.

Comments are closed.