ACQUISTI. Lidl mette in palio un minuto di spesa gratis

Riparte il concorso Lidl "Un minuto di spesa gratis"! Sessanta secondi per dare prova di velocità tra le corsie e riempire il carrello della spesa con il maggior numero di prodotti possibile, senza dover pagare alla cassa. Dal 23 novembre al 20 dicembre 2009, tutti i clienti che effettueranno un acquisto di almeno € 25 presso uno dei 540 punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al concorso. Basterà comunicare il codice stampato sullo scontrino via telefono, SMS o internet sul sito dedicato www.1minutodispesagratis.it. Maggiore sarà il numero di scontrini raccolti, maggiori saranno le possibilità di essere tra i vincitori.

Al termine della fase di iscrizione, verranno estratti i 540 fortunati vincitori ai quali verrà dato appuntamento in una delle quattro domeniche, tra il 17 gennaio e il 7 febbraio 2010, presso i punti vendita Lidl trasformati per l’occasione in sede di gioco. Inoltre, ogni estratto riceverà un buono spesa di € 25, da utilizzare successivamente presso un punto vendita Lidl.

Per informazioni sul concorso "Un minuto di spesa gratis" al n. verde Lidl 800.48.00.48 dal lunedì al sabato – dalle 8.00 alle 20.00

Comments are closed.