ACQUISTI. Univendita aderisce a Confcommercio: verso un’etica delle vendite dirette a domicilio

New entry nel sistema di rappresentanza di Confcommercio-Imprese per l’Italia: si tratta di Univendita, l’associazione delle imprese che operano sul mercato in regime di vendita diretta a domicilio di beni e servizi. Con questa adesione, Confcommercio e Univendita valorizzano il ruolo e l’attività delle imprese di vendita diretta a domicilio, l’unico comparto economico italiano che, negli ultimi 7 anni, nonostante la crisi, non ha subito flessioni, anzi, è cresciuto nettamente.

"Siamo orgogliosi di far parte del sistema Confcommercio – ha dichiarato il presidente di Univendita Luca Pozzoli – anche perché Univendita, nonostante la giovane età si sta muovendo a grandi passi per promuovere eticamente ed efficacemente il sistema della vendita diretta a domicilio. L’ingresso in Confcommercio aiuterà il processo strategico dell’Associazione di posizionare con onestà e profonda etica il sistema della vendita diretta a domicilio, la qualità dei prodotti offerti e la professionalità delle aziende associate".

Univendita è nata nel 2010, ha oltre 52.000 incaricati alla vendita operativi in tutta Italia, dei quali l’80% sono donne. Queste le imprese che compongono Univendita: bofrost*, CartOrange, Dalmesse Italia, Jafra Cosmetics, Just Italia, Tupperware Italia, Vorwerk Contempora, Vorwerk Folletto.

Comments are closed.