AGRICOLTURA. Si apre oggi a Cremona Vegetalia

Parte oggi a Cremona "Vegetalia", la manifestazione "che analizza l’agricoltura moderna offrendo soluzioni concrete alle aziende agricole italiane". Agroenergia, fotovoltaico, gestione delle acque irrigue, nuove soluzioni colturali e le grandi macchine che stanno cambiando il volto delle campagne, sono al centro della Fiera dedicata "all’agricoltura moderna", ospitata da Cremona Fiere fino al 24 febbraio.

Oltre 130 espositori, il 13% dei quali proveniente dall’estero (Germania, Austria e Belgio le nazioni estere più rappresentate), offriranno "al pubblico altamente qualificato a cui si rivolge la manifestazione una panoramica ampia e completa su tutto ciò che l’agricoltura italiana ed europea ha da offrire alle aziende agricole per restare competitive sul mercato".

Obiettivo: proporsi come un valido strumento non solo per scoprire le novità tecniche e tecnologiche presenti sul mercato, ma anche per aggiornarsi sulle nuove opportunità di reddito ed aprirsi la strada verso i mercati più innovativi.

Vegetalia è suddivisa in 5 diversi Saloni, ciascuno dei quali mette in vetrina il meglio delle attrezzature e delle tecnologie:

  • Agroenergia;
  • Fotovoltaico, Geotermico e Solare;
  • Aqvae;
  • Nuove soluzioni colturali;
  • 15° Salone Nazionale del Contoterzismo.

Comments are closed.