ALIMENTAZIONE Festa della donna all’insegna del biologico per la Città dell’Altra Economia

Una festa della donna all’insegna del biologico? E’ il caso di "Donna in bio" il gustoso evento organizzato dallo SpazioBio della Città dell’Altra Economia di Roma, dedicato a tutti gli amanti dei prodotti naturali, in occasione della festa dell’8 marzo. Lo riferisce l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica (Aiab) in un comunicato.

Dalle 11.00 alle 17.00 di sabato 8 marzo, Cinzia, Rita e Francesca offriranno degustazioni e illustreranno il processo di lavorazione del Parmigiano Reggiano, della pasta all’uovo e del vino, tutto naturalmente rigorosamente biologico.

In particolare, Cinzia del Caseificio Santa Rita (Modena) farà degustare il Parmigiano Reggiano Bio con il casaro che illustrerà il processo di lavorazione. Rita del Molino Conti presenterà e farà degustare la nuova produzione di pasta all’uovo bio condita con Olii Extra Vergine di Oliva del Lazio. E Infine, Francesca Cardone Donati offrirà una degustazione dei suoi ottimi vini.

L’appuntamento è dunque per sabato. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito della Città dell’Altra Economia.

Comments are closed.