AMBIENTE. Emilia Romagna, all’Ikea i giovedì sono all’insegna del risparmio energetico

Continuano a marzo le iniziative dello Sportello Ambiente, nato dalla collaborazione fra Legambiente e Ikea di Casalecchio di Reno (BO), con promozioni sulle lampadine a basso consumo energetico. Ogni giovedì del mese di marzo 2011, ai clienti visitatori verranno offerti gratuitamente utili suggerimenti su come migliorare l’efficienza domestica e ridurre le spese e informazioni sui pannelli solari, sulle energie rinnovabili e le tecnologie meno impattanti dal punto di vista ambientale .

Per coinvolgere bambini e genitori, nei pomeriggi di giovedì 3 e di giovedì 10 marzo si terrà un laboratorio (di 2 ore, dalle 17 alle 19) di riuso del tetra-pak. L’idea è quella di costruire con i bimbi dei porta-tessera Ikea Family, e promuovere con i genitori le iniziative dello sportello Ambiente.

Lo Sportello Ambiente, posizionato all’ingresso del Ristorante Ikea, al primo piano del negozio, sarà aperto ogni giovedì dalle 11 alle 19.
Ai soci IKEA Family e IKEA Business sarà riservata una vera e propria consulenza personalizzata, previo appuntamento all’indirizzo e-mail:
sportelloambiente_bologna@ikea.legambiente.org

Comments are closed.