AMBIENTE. Genova, continua il corso di formazione di MDC e Legambiente

Il Movimento Difesa del Cittadino MDC Ligure e il Circolo Legambiente "Nuova Ecologia" di Genova organizzano la seconda parte del Corso di Formazione, iniziato a novembre, "Azione per danno ambientale", per il quale è stato richiesto l’accreditamento ad alcuni Ordini professionali per la Formazione Permanente.

Gli incontri sono due della durata di ore 3. Il primo si terrà martedì 27 aprile dalle ore 16,30 alle ore 19,30 allo Star Hotel di Genova, sul tema: "Uso e consumo del territorio: una questione di tutti", cui interverranno il Prof. Paolo Pileri del Politecnico di Milano e il Prof. Giovanni Spalla Responsabile Regionale del Comitato Scientifico di Legambiente. L’Arch. Ester Quadri del Circolo Nuova Ecologia effettuerà una breve proiezione di immagini "Luci ed ombre del nostro territorio".

Il secondo incontro si terrà mercoledì 12 maggio alle ore 16,30 alle ore 19,30 allo Star Hotel di Genova sul tema: "La Pubblica Amministrazione di fronte a cittadini, comitati e associazioni" e vedrà l’intervento dell’Avvocato Luigi Cocchi, amministrativista. Chi è interessato è pregato di segnalare l’adesione a Via Caffa 3/5 sc.b – 16129 GENOVA genova@mdc.it 010/3623036

Comments are closed.