AMBIENTE. Partono i campi di volontariato estivi di Legambiente

Trecento campi in Italia e all’estero all’insegna della sostenibilità ambientale. Si apre così l’estate 2009 di Legambiente che propone anche quest’anno un programma ricco di appuntamenti dedicati al ripristino ambientale. Tante le attività previste da Volontariambiente 2009 che, a partire da maggio, aprirà la stagione dei campi coinvolgendo volontari di tutte le età e provenienza (il programma completo lo troverete a questo sito internet www.legambiente.eu )

I campi di volontariato della durata di 10-15 giorni sono aperti a ragazzi di tutte le età, anche a genitori con bambini, negli appositi campi per famiglie senza richiesta di specifiche competenze, ad esclusione dei campi internazionali per cui è necessaria la conoscenza dell’inglese e dei campi subacquei per i quali è richiesto il brevetto. I costi di partecipazione sono necessari a coprire unicamente il pagamento della struttura organizzativa, ma è garantita la possibilità di partecipazione anche a chi non può pagare interamente la quota d’iscrizione.

Per prenotare un campo di volontariato si può fare richiesta ai numeri: 06/86268323-4-5-6, attivi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Comments are closed.