AMBIENTE. Roma: al via “Panda Live”, rassegna musicale a sostegno del WWF

Quando la musica aiuta la natura. Parte "Panda Live", la rassegna di spettacoli dal vivo presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma per sostenere i progetti del WWF Italia. L’iniziativa è organizzata dall’associazione stessa in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma. La prima data è il 30 marzo, l’appuntamento è alle 20.30 presso la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica e sarà dedicata all’Africa.

A salire sul palco Antonella Ruggiero, accompagnata dalla chitarra di Maurizio Colonna. Seguirà la musica etnica e mediterranea degli Agricantus ad aprire il concerto invece ci saranno i Fumisterie. Il concerto PandaLive del 30 marzo sostiene i progetti del WWF in Africa: perché la povertà si combatte garantendo un ambiente sano.

"Il WWF è impegnato – spiega Fulco Pratesi, Presidente del WWF Italia – in centinaia di progetti che promuovono la protezione ambientale insieme allo sviluppo delle popolazioni locali, primo fra tutti un grande piano che coinvolge gli undici Paesi del Bacino del Congo, cui sarà dedicato l’appuntamento del 30 marzo. Numerosi artisti hanno già risposto all’appello del WWF, chiediamo ora al pubblico di contribuire a difendere il pianeta partecipando numerosi alle serate del Panda Live".

Comments are closed.