AMBIENTE. S. Valentino, Lav: adotta un cane a distanza. Un gesto d’amore in un giorno d’amore

Cosa c’è di meglio di "Un gesto d’amore in un giorno d’amore"? Per il giorno di San Valentino la Lega Anti Vivisezione (Lav) ha scelto di promuovere una speciale campagna di "adozione una tantum" a distanza di animali. Lo riferisce la Lav in un comunicato.

Con un contributo di almeno 30 euro per i cani e di 50 euro per i cavalli, si potrà scegliere di regalare "l’adozione una tantum" di uno di questi animali alla propria persona amata. La coppia riceverà quindi un certificato d’adozione in formato elettronico, con la foto e la descrizione dell’animale scelto e dove compariranno anche i nomi dei due innamorati.

Matilde, Billy, Penna Bianca, Lucky Day, Gigio e Tita aspettano di essere adottati. I sei animali, le cui storie sono raccontate sul sito della Lav, rappresentano simbolicamente i numerosi animali dei quali l’associazione si prende cura quotidianamente.

Infine, i single amanti degli animali non devono sentirsi esclusi, la Lav ha pensato anche a loro estendo l’iniziativa anche alla celebrazione del giorno di San Faustino.

Comments are closed.