BANCHE. 8 marzo, PattiChiari inaugura sezione “in rosa” nel suo sito

Patti Chiari si tinge di rosa e da domani inaugura una sezione del sito interamente dedicato all’educazione finanziaria delle donne: semplici regole per redigere un business plan e consigli per pianificare la gestione economica della famiglia attraverso un uso corretto dei prodotti finanziari. Lo riferisce Patti Chiari in una nota.

Far quadrare il bilancio famigliare, gestire al meglio il risparmio, comprare casa scegliendo il prestito più adatto alle proprie esigenze, investire sulla pensione, ma anche progettare il business plan per la propria impresa o scegliere gli strumenti più adatti alla propria attività imprenditoriale: questi alcuni dei temi che verranno trattati all’interno della nuova sezione "in rosa" consultabile all’indirizzo www.pattichiari.it. Inoltre, un elenco di link a siti connessi ad argomenti specifici – come l’imprenditorialità, le agevolazioni fiscali e la vita politica – orienterà le donne nelle loro ricerche su Internet.

"In un Paese in cui le donne occuperanno sempre di più posizioni decisionali cruciali – ha spiegato il Consorzio di banche – PattiChiari offre al mondo femminile un’informazione che consenta loro di mettere meglio a frutto le loro potenzialità in materia economico finanziaria, aiutandole così ad emergere e ad assumere sempre più peso e autorevolezza a livello economico e sociale.

Comments are closed.