BANCHE. Abi premia migliore innovazione nei servizi bancari

Un premio per le migliori idee e soluzioni tecnologiche e innovative applicate dalle banche a prodotti, servizi e più in generale all’interazioni con i clienti. A lanciarlo è l’Associazione Bancaria Italiana (Abi) che ha istituito il "Premio Abi per l’innovazione nei servizi bancari". Al premio potranno concorrere tutte le banche associate con i progetti innovativi realizzati negli ultimi due anni che hanno determinato miglioramenti significativi nei servizi, nei modelli di gestione e nelle nuove e più moderne modalità di "dialogo" e interazione con i clienti.

Le domande di ammissione vanno presentate entro e non oltre il 4 marzo 2011. I progetti "in gara" saranno vagliati da un Comitato Tecnico Scientifico di esperti e da una Giuria di rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico, che sceglierà il vincitore per ciascuna delle tre categorie. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano il 24 e 25 marzo 2011 nel corso del Forum ABI Lab.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili nel regolamento pubblicato sul sito www.abi.it e www.abilab.it.

Comments are closed.