BANCHE. Al via concorso per ridurre l’uso del contante

Un concorso a premi per incentivare gli italiani ad utilizzare il PagoBANCOMAT e ridurre l’ampia circolazione di denaro contante che ancora caratterizza l’Italia rispetto al resto d’Europa, dove le carte di pagamento sono molto più utilizzate. Parte in questi giorni da Bergamo il concorso "PagoBANCOMAT – In più hai solo vantaggi!", ideato dal Consorzio BANCOMAT per sensibilizzare ed informare sui vantaggi delle carte rispetto al contante. Il concorso toccherà Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Veneto, Toscana, Umbria e Piemonte e si concluderà il 4 settembre a Torino.

Per partecipare a "PagoBANCOMAT – In più hai solo vantaggi!" e poter vincere i premi delle estrazioni giornaliere e di quella finale (sedici fotocamere waterproof e due TV 3D) è sufficiente fare un pagamento con la propria carta PagoBANCOMAT in uno dei centri commerciali che aderiscono all’iniziativa, nelle date fissate dal calendario del concorso.

Tutte le informazioni e le condizioni per partecipare sono disponibili negli stand allestiti all’interno dei centri commerciali e sul sito www.bancomat.it.

Comments are closed.