BANCHE. Sisma in Abruzzo, attivi da oggi 10 Postamat nelle tendopoli a L’Aquila

Da oggi sono attivi 10 distributori automatici di banconote ATM Postamat presso le tendopoli dell’Aquila e negli altri centri colpiti dal sisma che garantiscono alle popolazioni colpite dal terremoto la possibilità di prelevare in qualsiasi momento denaro contante ed effettuare altre operazioni. Gli ATM Postamat sono in funzione 24 ore su 24 e possono essere utilizzati oltre che per effettuare operazioni di prelievo di contanti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e bollettini di conto corrente postale e ricaricare le carte Postepay.

Sono collocati presso le tendopoli di Sassa, Monticchio, Centro Globo, Piazza d’Armi, Acquasanta, Centi Colella, in via XX Settembre e negli uffici postali di Coppito, Paganica e San Demetrio ne’ Vestini.

L’ATM Postamat è utilizzabile da tutti titolari di carte aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express. Gli ATM, si aggiungono agli uffici postali mobili già attivi da alcuni giorni nelle zone di Piazza d’Armi, Centi Colella, Campo Sportivo Acquasanta, Tendopoli Basilica di Collemaggio, Paganica, Tendopoli di Pagliare a Sassa, Multisala Garden di Monticchio e a San Demetrio ne’ Vestini.

 

Comments are closed.