BANCHE. UniCredit-Consumatori: ritornano i desk informativi nelle filiali

Ritornano i desk consumatori all’interno delle filiali del gruppo UniCredit. Obiettivo del progetto è quello di essere sempre più vicini alle esigenze delle persone sul territorio, supportandole nel reperire informazioni sia su temi di banca e finanza che su argomenti più comuni di vita quotidiana. A partire da oggi, ogni martedì e giovedì, gli esperti delle Associazioni dei Consumatori saranno a disposizione dei clienti e non clienti per rispondere ai loro quesiti che potranno spaziare dai mutui ai principali strumenti di pagamento (carte di credito, bancomat, revolving), da temi legati alla Pubblica Amministrazione ai trasporti. Gli esperti delle associazioni dei consumatori, autonomi nella gestione dei contenuti, potranno fornire il loro supporto, sia ricevendo i cittadini presso le agenzie UniCredit in cui è attivo il servizio, che, a partire dal mese di dicembre, rispondendo alle loro domande pervenute attraverso il sito Unicredit.it/deskconsumatori.

PDF: Le filiali UniCredit che ospitano i desk consumatori

 

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