BANCHE. Unicredit-AACC: continua la collaborazione

Continua registrando un successo dopo l’altro la collaborazione tra 12 Associazioni dei Consumatori e il Gruppo Unicredit che si palesa nell’iniziativa "Noi&Unicredit". Questa volta a sedersi attorno ad un tavolo per promuovere la collaborazione sul territorio tra il Gruppo e le Associazioni sono i Direttori di filiale (quelle in cui è attivo il servizio di consulenza ai consumatori), da un lato e gli esperti delle Associazioni, dall’altro. Dopo il successo degli incontri che si sono svolti a Palermo e a Catania nel mese di luglio scorso e a Roma agli inizi di questo mese, adesso è la volta di Napoli dove il 20 ottobre le due parti si confronteranno al fine di migliorare sempre più i servizi informativi in filiale che si accingono a festeggiare il terzo compleanno.

Il servizio informativo, lo ricordiamo, si tratta di un desk attivo nelle filiali del Gruppo il martedì ed il giovedì, in cui esperti di Associazioni dei Consumatori forniscono gratuitamente informazioni su tematiche legate al consumerismo (utenze domestiche, regole per gli acquisti e per le garanzie, servizi di Pubblica Amministrazione, trasporti etc), che ha registrato un grande interesse da parte dei consumatori.

Comments are closed.