BIO. Successo per il progetto “Biobenessere”: in mostra a settembre al SANA 2006

Quasi 11mila giornate promozionali realizzate nei punti vendita della grande distribuzione e dei negozi specializzati per un totale di oltre 2.100.000 contatti, più di 150 uscite pubblicitarie su riviste e quotidiani, oltre 100 passaggi televisivi e radiofonici, circa 500.000 contatti realizzati attraverso la partecipazione a convegni e conferenze ed alle principali fiere del settore: sono questi, in sintesi, i positivi risultati del primo anno di attività del progetto "BioBenessere" messo a punto da Pro.B.E.R. (Associazione dei Produttori Biologici e Biodinamici dell’Emilia Romagna) per promuovere i prodotti agroalimentari bio, in particolare frutta e verdura, cereali, carne, uova, miele, latte e derivati.

Le priorità del progetto saranno illustrate ai numerosi visitatori del "Sana", il Salone Internazionale del Naturale in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre, che ospiterà oltre 1.600 espositori, distribuiti in 14 padiglioni su una superficie complessiva di quasi 85.000 metri quadrati. Oltre all’ampia sezione espositiva, la 18^ edizione della rassegna bolognese, importante punto di riferimento internazionale per il settore dei prodotti biologici ed eco-compatibili, offre anche un ricco calendario di appuntamenti (77 convegni e 8 mostre) dedicati ai temi più importanti ed attuali.

Comments are closed.