DIRITTI. Benevento, il sindaco scrive il programma con i cittadini

Martedì 5 settembre alle ore 9, presso la Villa dei Papi, si terrà l’ultimo seminario finalizzato alla redazione del programma di mandato partecipato del sindaco, Fausto Pepe. Il seminario è aperto alla partecipazione delle organizzazioni sociali, culturali, economiche e dell’intera cittadinanza.

"La partecipazione – spiega il sindaco Pepe – deve essere il denominatore comune in grado di trasformare la nostra città e le organizzazioni in essa operanti in processi di sviluppo. Nella nostra comunità c’è grande attesa per l’azione amministrativa dei prossimi cinque anni, che dovranno rappresentare una svolta nella storia della città.

L’obiettivo è, quindi, quello di coagulare tutte le forze sane di questa città attorno all’azione di governo, cercando di rimediare all’affievolimento della cooperazione e della tensione sociale, causato da anni di inerzia. In questo impegno occorrerà tutta la passione e la tensione morale che saremo capaci di esprimere perché Benevento non può permettersi ulteriori passi falsi, ma deve imprimere una svolta decisiva, capace di risvegliare l’entusiasmo e la voglia di cambiare in modo da poter realizzare, tutt’insieme, il sogno di una città equa ed innovativa".

Comments are closed.