Dichiarazione dei redditi. Attivo il servizio CAF di MDC

Da quest’anno, presso la sede nazionale del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) in via Piemonte 32 a Roma è attivo anche il servizio CAF (Centro Assistenza Fiscale) per offrire consulenza al contribuente, previo appuntamento, telefonando il lunedì, martedì e mercoledì allo 06-45471055 oppure scrivendo a caf@mdc.it.

Il servizio, riservato sia ai soci ordinari (quota associativa 1 euro) sia ai sostenitori (quota associativa 25 euro) ha un costo a partire da 18 euro, mentre è gratuito nel caso in cui la dichiarazione venga presentata al CAF, già interamente compilata, sottoscritta e accompagnata dalla documentazione prescritta in fotocopia.

"Ricordiamo ai cittadini – precisa Alessandro Patrizi, avvocato dello staff legale di MDC – che il termine ultimo per presentare il mod. 730 al Caf del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è il 15 giugno 2006".

"Utilizzare il modello 730 è vantaggioso – spiega Patrizi – in quanto non richiede l’esecuzione di calcoli e nel caso in cui il contribuente abbia versato somme maggiori a quelle dovute, si vedrà accreditare il rimborso direttamente nella busta paga, o nella rata di pensione di luglio".

 

Comments are closed.