ENERGIA. Enel Energia riprende fatturazione, clienti avvisati con nota informativa

Nei prossimi sei mesi Enel Energia riprenderà ad inviare regolarmente le bollette di energia elettrica e gas ad alcuni clienti interessati da una temporanea sospensione della fatturazione per consentire l’aggiornamento dei sistemi informatici. I clienti interessati riceveranno con lebollette una specifica lettera informativa. E’ quanto comunica in una nota la Società.

Poiché i clienti potrebbero ricevere due o più bollette a distanza ravvicinata, Enel Energia comunica di aver già previsto scadenze di pagamento opportunamente dilazionate e senza pagamento di alcun interesse.

I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni, chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.900.860, da cellulare il numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei Punto Enel e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it.

Comments are closed.