ENERGIA. Enel lancia “EnergiaSicura”: prezzo fisso per due anni per elettricità e gas

Si chiama "Energia Sicura" ed è la nuova offerta di Enel dedicata ai clienti domestici: per le famiglie che sceglieranno di passare sul mercato libero con Enel Energia il prezzo di energia elettrica e gas resta congelato per 2 anni. Lo riferisce Enel in una nota.

"La nuova proposta – ha spiegato l’Enel – nasce dalla crescente necessità per tutti i consumatori di mettersi al riparo dal continuo aumento del costo dell’energia e di voler conoscere in anticipo quanto andranno a pagare in bolletta per un tempo ragionevole nel futuro, garantendo a tutte le famiglie che consumano energia elettrica e/o gas di non subire alcun aumento del costo della materia prima per un periodo di 2 anni".

Con EnergiaSicura le famiglie manterranno sempre la facoltà di scegliere anche l’offerta Bioraria che permette di risparmiare a tutti coloro che si trovano prevalentemente a casa la sera (dalle 19:00 alle 8:00 nei giorni feriali) oppure nel weekend e nei giorni festivi. Per ottenere un risparmio in bolletta, si dovrà avere almeno il 67% dei consumi nella fascia a minor costo. Ovviamente tanto più si riuscirà a utilizzare alcuni elettrodomestici, quali lavatrice e lavastoviglie, in questa fascia, tanto maggiore sarà il risparmio.

Comments are closed.