ENERGIA. Enel lancia offerta “Gas Tutto Compreso”

Da oggi i consumatori italiani possono scegliere la propria taglia di consumi anche per il gas. Dopo l’offerta "Energia Tutto Compreso" di Enel, arriva anche "Gas Tutto Compreso" che prevede un prezzo fisso e invariabile per un anno comprensivo di tutte le voci della bolletta, escluse le sole imposte. E per chi sceglierà Enel Energia per passare al mercato libero entro il 31 gennaio 2010, un ulteriore vantaggio: un mese di consumo gratuito per la luce e per il gas.

L’offerta per la luce rivolta principalmente alle famiglie con contratto 3 kW per la propria abitazione – cioè circa l’80% del mercato domestico – è disponibile da oggi in quattro taglie di consumo: Small, Medium, Large e la nuova "taglia" Extralarge. Le stesse taglie di consumo sono ora disponibili per l’offerta gas.

Scegliere la taglia è semplice. Sul sito www.enelenergia.it i clienti potranno individuare la taglia che più si adatta alle loro abitudini di consumo attraverso un simulatore, ottimizzando quindi la loro scelta. E se ci si accorge di aver sbagliato taglia, la si potrà cambiare in modo assolutamente gratuito.

Rispetto all’energia elettrica, per il gas sono previste componenti di prezzo diverse, legate anche alle caratteristiche del territorio e alla localizzazione geografica della fornitura, ed è per questa ragione che l’offerta è articolata in due tipologie, una per Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia; l’altra per Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna.

In più, Gas Tutto Compreso offre sempre uno sconto "estate" del 50% da giugno a settembre su tutte le taglie.

Comments are closed.