ENERGIA. Enel ottiene certificazione internazionale per standard qualità

"Marchio di qualità" internazionale per Enel. Enel Energia e Enel Servizio Elettrico, le due società per la fornitura in Italia di energia rispettivamente sul Mercato Libero e sul Mercato di Maggior Tutela, hanno infatti conseguito la Certificazione ISO 9001 degli standard di qualità del servizio offerto. Enel Energia ha ottenuto la prima emissione del certificato UNI EN ISO 9001:2008 mentre Enel Servizio Elettrico ha invece ottenuto il rinnovo del certificato e dunque la conferma che la promozione e il miglioramento di un Sistema di Gestione della Qualità "è da sempre un obiettivo strategico dell’azienda", informa una nota stampa dell’azienda, che sottolinea come "per entrambe l’ambito di certificazione è l’attività di relazione con il cliente attraverso i canali Punti Enel e Contact Center e dunque rappresenta una garanzia per gli oltre 30 milioni di clienti che si rivolgono ai nostri 131 Punti Enel presenti in tutta Italia o chiamano i Numeri Verdi dedicati (Enel Energia: 800 900 860; Enel Servizio Elettrico: 800 900 800)".

Comments are closed.