ENERGIA. Eni: al via sconto del 10% per clienti gas ed elettricità

Uno sconto del 10% per i clienti che sceglieranno Eni come fornitore di elettricità e gas. E’ quello che prevede l’offerta "10 con te" che Eni dedica al mercato domestico e ha contemporaneamente attive con Eni sia la fornitura di energia elettrica che quella di gas. Qualora non sia attiva la fornitura del gas, lo sconto sulla componente energia della bolletta elettrica è pari al 5%.

L’offerta "10 con te" è disponibile in abbinamento ad entrambe le offerte Eni oggi esistenti per il gas: "Tariffa Regolata" ed "Energia QuotaFissa" (prezzo fisso sulla componente energia della bolletta gas). L’offerta "10 con te" è valida sul territorio nazionale e tutti possono sottoscriverla: sia chi non è ancora cliente Eni, sia chi è già cliente per l’elettricità o il gas.

Da oggi inoltre, Eni estende l’accessibilità del Servizio Clienti 800 900 700: sarà attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, per rispondere alle richieste dei clienti in merito alla gestione delle loro forniture e per eventuali informazioni sull’offerta e sulle modalità di adesione.

Comments are closed.