ENERGIA. Rinnovabili, si rinnova il sito internet di Aper

Nuovi contenuti e logiche di navigazione più immediate per www.aper.it, on line da oggi. Rinnovato nella grafica ma non solo, dunque: tra le novità spicca la sezione MyAper, attraverso la quale gli Associati potranno accedere velocemente ai contenuti a loro riservati, aggiornare il loro profilo, iscriversi direttamente alla sezione Pagine Verdi ed infine avere una via di comunicazione privilegiata con l’Associazione.

E proprio l’interattività è la vera rivoluzione del nuovo portale che consentirà l’iscrizione online ai corsi organizzati dal Centro Formazione, la possibilità di partecipare ai sondaggi proposti dall’Associazione, così come la possibilità per la stampa di entrare a far parte del network di contatti di APER attraverso l’iscrizione automatica alla mailing list.

Grande spazio è inoltre riservato alle immagini, a partire dall’animazione in home page fino alla galleria fotografica, strumento ideale per comunicare l’incedere del progresso tecnologico che sa sposare in maniera armonica e rispettosa la natura.

Per completare il percorso verso la diffusione di una corretta cultura delle rinnovabili, segnaliamo tra gli aggiornamenti più evidenti la sezione FAQ che, facendo tesoro dell’esperienza più che ventennale dell’Associazione, raccoglie e mette a disposizione di tutti gli utenti le risposte ai quesiti più ricorrenti, divisi per argomento.

Comments are closed.