FISCO. Dichiarazioni dei redditi, rinnovata la convenzione tra MDC Lucca e CAF

Rinnovata la convenzione fra il Movimento Difesa del Cittadino di Lucca e la sede locale del Centro di Assistenza Fiscale T.F.D.C. La convenzione prevede che i soci di MDC possano fruire dei servizi di consulenza e assistenza sulla compilazione del 730 e delle altre dichiarazioni tributarie a prezzi estremamente contenuti, con sconti del 30% rispetto alle tariffe ordinarie. Ovviamente, anche i non-soci potranno ottenere le agevolazioni previste dalla convenzione previo versamento della quota associativa MDC (1 Euro per i soci ordinari, 25 Euro per i soci sostenitori).

"L’iniziativa – spiega Riccardo Lorenzi, responsabile della sede locale MDC – rinnova un accordo stipulato già lo scorso anno con questa importante organizzazione nazionale, e rappresenta un utile strumento per tutti i nostri associati, consentendo loro una garanzia di qualità del servizio ed un rilevante risparmio sui costi."

"I vantaggi di quest’accordo per i cittadini sono numerosi, in particolare per i dipendenti (pubblici e privati) e per i pensionati – aggiunge Flavio Modena, responsabile di sede del CAF T.F.D.C. – ad esempio, la presentazione del modello 730 attraverso il CAF consente di ottenere il rimborso del credito di imposta (ossia quanto versato in più del dovuto) direttamente nella busta paga o, se pensionato, nella rata di pensione di luglio."

Per informazioni ed appuntamenti si possono contattare le sedi del Movimento Difesa del Cittadino, a Lucca (Via V. Veneto, 14) chiamando tutti i giorni in orario d’ufficio al tel. 347.6069508, e a Capannori, in Via della Posta 5 chiamando il mercoledì dalle 15,30 alle 18,30 al tel 0583.429506; è inoltre possibile inviare una E-mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica Lucca@mdc.it.

Comments are closed.