FORMAZIONE. Fondazione Marco Biagi, al via secondo concorso “Premi Giovani Studiosi”

Borse di studio, pubblicazione della tesi e contratto di collaborazione. Sono alcuni dei premi banditi dalla Fondazione Marco Biagi e Adapt (Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del Lavoro e sulle Relazioni Industriali) per il secondo concorso ‘Premi Giovani Studiosi – Edizione 2006’. L’iniziativa, rivolta a giovani studiosi e ricercatori italiani e stranieri nell’ambito del diritto del lavoro e delle relazioni industriali; il premio del primo bando consiste nella loro pubblicazione sulla Collana ADAPT-Fondazione Marco Biagi (edita da Giuffrè Editore per le opere in lingua italiana e da Kluwer Law International per le opere in lingua inglese).

Il secondo bando riguarda le migliori tesi di dottorato: il premio in questo caso sarà una borsa di studio di 2.500 euro al primo classificato e di 2.000 euro al secondo classificato. Infine, il terzo bando per le migliori tesi di laurea: in palio, per i primi tre classificati, una borsa di studio rispettivamente di 1.000, 750 e 500 euro.

Tutti e tre i bandi sono scaricabili dal sito web della Fondazione Biagi www.csmb.unimo.it.
La documentazione per partecipare al concorso dovrà essere consegnata, a mano o per posta, entro il 1° febbraio 2006.Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 059/2056742.

 

Comments are closed.