GIUSTIZIA. Cittadinanzattiva, al via seminario formativo sulle conciliazioni. A Roma il 23 giugno

Formare cittadini attivi in tema di gestione dei conflitti e procedure di conciliazione. Questo l’obiettivo del seminario "Tutela dei diritti e gestione pacifica dei conflitti: teoria e pratica della conciliazione" organizzato dall’ufficio legale di Cittadinanzattiva con il Patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato e dell’Unione Nazionale dei Giudici di Pace e il sostegno di Banca Intesa.

Il corso è in programma il prossimo 23 giugno a Roma in via Flaminia n°160 presso il Consiglio Nazionale del Notariato, con orario 9.15/18.00 ed è destinato ad un numero massimo di 35 partecipanti. L’iniziativa si rivolge, in particolare, ad avvocati e operatori di diritto, leader di organizzazioni civiche (associazioni consumatori, ambientaliste, ecc), difensori civici, operatori di centro di ascolto e tutela sociale, referenti per la gestione dei reclami nelle aziende, neolaureati.
Ai partecipanti, oltre a sussidi didattici e attestato di partecipazione, verrà offerta la possibilità di iscriversi nelle liste dei conciliatori di Cittadinanzattiva.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi è possibile visitare il sito www.cittadinanzattiva.it

 

Comments are closed.