INFORMAZIONE. MDC Lucca e Radioduemila, questa settimana: processo Parmalat e revisione caldaie

Il giornale radio dedicato alle informazioni per i consumatori "Diritti e Consumi", su Radioduemila anche questa settimana propone una serie di temi da affrontare . Oggi sarà discussa la decisione di non ammettere parti civili al processo Parmalat e si parlerà dell’iniziativa Pattichiari che fa tappa a Lucca; martedì: probematiche legate alla telefonia (bollette gonfiate dai dialers; mercoledì: ancora telefonia e Mdc Junior; giovedì: manutenzione degli impianti di riscaldamento (revisione caldaie); venerdì: finanziamenti: accordi stretti da MDC per i SIC e con la CRIF (centrale rischi finanziari).

In coda ai notiziari delle 10 e delle 16 dal lunedì al venerdì, la trasmissione si ricorda è il frutto dell’accordo tra il Movimento Difesa del Cittadino di Lucca e l’emittente radio lucchese Radioduemila.

Il notiziario durerà circa 5 minuti ed affronterà giorno dopo giorno tutte le tematiche del consumerismo: banche e assicurazioni, servizi finanziari, nuove tecnologie e internet, sicurezza alimentare, ambiente, contratti e truffe, utenze domestiche, giustizia e molte altre tematiche di interesse per il cittadino.

Il programma sarà ascoltabile, oltre che attraverso le trasmissioni radio in FM nelle zone coperte dal segnale di Radioduemila (che raggiunge le Province di Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno e, parzialmente, Pistoia) anche via Internet, collegandosi al sito web www.radioduemila.com e cliccando su 2000 Live.

Comments are closed.