INTERNET. On line nuovo sito ANCI

Da oggi è on line il nuovo sito dell’ANCI: ideato con l’esigenza di una maggiore accessibilità e disponibilità delle informazioni, il sito, oltre a presentare una veste grafica più moderna e dinamica, offre agli utenti nuovi servizi e contenuti.

La struttura è stata semplificata:un pulsante appositamente dedicato agli Uffici dell’ANCI contiene, oltre ai documenti e alle notizie ufficiali, gli indirizzi mail per consentire l’accesso dall’esterno. Tra i servizi non mancano una sezione dedicata alle Anci regionali, con pubblicazione puntuale delle notizie che arrivano in redazione, e uno spazio per gli Uffici che hanno i loro siti tematici.

L’Agenda avrà un’area completamente dedicata, dove l’utente potrà navigare trovando notizie e programmi dei più importanti appuntamenti annuali ANCI e i calendari delle manifestazioni.

Una sezione è dedicata all’informazione: sono on line le Riviste e le Collane editoriali curate dall’ANCI, e periodicamente sarà presentata una pubblicazione di particolare interesse per gli amministratori. Altra novità è la Rassegna stampa (in fase di ultimazione), una presentazione ragionata degli articoli dalle più importanti testate giornalistiche nazionali.

E per aiutare l’utente nel suo "viaggio" nel sito ANCI, una Guida alla navigazione lo accompagnerà nella ricerca delle informazioni e dei servizi.

Comments are closed.