INTERNET. On line nuovo sito Confesercenti: dialogo aperto con cittadini e istituzioni

Apre oggi al pubblico virtuale il nuovo sito di Confesercenti: più efficace ed efficiente sulle dinamiche economiche e socio-politiche del nostro Paese. "La Confederazione – afferma il presidente Marco Venturi – è stata un’associazione "pionieristica" sul web, già a partire dal 1994, allorquando realizzammo il nostro primo strumento di comunicazione in internet. Una scommessa – afferma il presidente Venturi – in cui abbiamo creduto in questi 13 anni e che ha fidelizzato al nostro sito, giorno dopo giorno, i "navigatori" della rete".

La nuova versione del sito internet sarà più facilmente "fruibile" e più "giornalistica", aggiornata con notizie, articoli, interviste, approfondimenti e potenziando le rubriche già esistenti sulle iniziative territoriali e sui progetti europei che interessano le piccole e medie imprese.

Centinaia di mail giungono, quotidianamente, dai lettori al sito Confesercenti per chiedere informazioni sui servizi offerti ed esporre le proprie riflessioni su un mondo, quello della Piccola e Media Impresa, attraversato da importanti cambiamenti. Oltre 100mila visitatori al mese si collegano al portale per leggere le notizie, aggiornate quotidianamente, e partecipare ai sondaggi proposti sui temi di maggiore interesse politico e sociale.

"Anche attraverso www.confesercenti.it – dichiara Venturi – vogliamo essere interlocutori del Governo e del Parlamento, delle Regioni e degli Enti locali, nonché del resto del mondo istituzionale e associativo e confrontarci con la società civile utilizzando una comunicazione professionale ed innovativa".

Comments are closed.