OSSERVATORIO. La novità dell’estate: carta di credito Paypal Mastercard

In città o in vacanza per gli acquisti online o nei negozi, è arrivata da qualche settimana la nuova carta di credito ricaricabile Paypal offerta da Mastercard. Le due aziende si sono unite per fornire ai clienti un prodotto efficiente e sicuro per effettuare tutti gli acquisti e i pagamenti online. La carta di credito Paypal Mastercard può essere infatti usata in tutti i negozi e centri commerciali che aderiscono al circuito Mastercard, in Italia e all’estero. Su internet, diversi portali consentono di confrontare le migliori carte di credito e ricaricabili, così da testare la reale qualità del prodotto appena commercializzato.

Le prepagate sono un prodotto molto pratico, ritenuto perfetto per giovani e giovanissimi oltre che per i pochi che ad oggi non possiedono ancora un conto corrente ma sono comodissime per chiunque come ulteriore metodo di pagamento. La nuova prepagata firmata Master Card – PostePay, in particolare, pone ancora più attenzione verso i giovani, ritenuti per antonomasia distratti, ingenui o un tantino irresponsabili, potenziando l’aspetto della sicurezza e sviluppando un prodotto completo, adatto anche per altri target ed estremamente pratico, soprattutto per le transazioni online.

La novità, oltre alla collaborazione tra i due marchi, è che ogni qualvolta la carta verrà utilizzata, il cliente riceverà un sms sul cellulare (in questo modo si avrà una maggiore sicurezza sulle spese e i prelievi che si effettuano) che segnala l’importo e il negozio in cui si è effettuato l’acquisto. La nuova carta di credito Paypal Mastercard è una ricaricabile e l’importo massimo che può essere accreditato è pari a 10 mila euro. Le ricariche possono essere effettuate in qualsiasi negozio che espone il simbolo di Lottomatica; per importi che superano i 400 euro l’operazione di trasferimento del denaro è gratuita, per importi inferiori la commissione applicata è pari a 90 centesimi di euro.

La carta di credito ricaricabile sarà in promozione fino alla fine di luglio, per questo il costo di attivazione è bloccato a 5 euro. Per chi invece effettuerà una ricarica di almeno 100 euro il giorno dell’attivazione, il costo iniziale verrà azzerato. Per quanto riguarda i prelievi, questi possono essere effattuati gratuitamente se svolti presso gli sportelli bancari della Banca Sella mentre se si preleva presso un’altra banca, il costo è di circa 1.50 euro. Una carta di credito, quella di Paypal Mastercard, completa, semplice e sicura per tutti gli acquisti online e nei negozi che espongono il marchio Mastercard. Una ricaricabile che funziona come una carta a saldo ma che permette di tenere sempre controllate le proprie spese, grazie anche al servizio di sms alert. La promozione scade il 31 di luglio; per chi invece desidera trovare la carta di credito che più adatta alle proprie esigenze la soluzione migliore è effettuare un confronto attraverso Supermoney.

 

‘La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il link di riferimento alla fonte Help Consumatori e il link al sito Supermoney.eu’

 

Comments are closed.