OSSERVATORIO. Rc auto, SuperMoney regala 50 euro a chi stipula polizza sul sito e presenta un amico

Il concorso “Tu prendi la polizza. E SuperMoney ci mette la benzina”, lanciato due mesi fa dal portale SuperMoney, ha riscosso molto successo; per questo la promozione continua: in regalo oltre 50 euro in buoni benzina a chi acquista una polizza auto sul sito e presenta un amico. Fino al 31 luglio chi acquista una polizza auto attraverso SuperMoney riceverà in regalo un buono benzina da 20 euro, ma per chi presenta i suoi amici al portale, ci sono altri regali: altri 30 euro per il primo amico che stipula l’rc auto online, più altri 20 euro ogni volta che un altro amico partecipa alla promozione.

Partecipare al concorso è semplice: basta effettuare attraverso il portale un confronto tra le assicurazioni auto più convenienti e acquistare la polizza direttamente online (tra quelle che aderiscono all’iniziativa). Dopo l’acquisto è necessario inviare a SuperMoney il contrassegno della polizza auto (non prima di 15 giorni dalla data di emissione e comunque entro un massimo di 60 giorni) e, nel caso in cui sia stato presentato un amico, anche il numero di polizza, il codice fiscale e il contrassegno della sua assicurazione stipulata sul portale: entro 30 giorni l’azienda provvederà ad inviare i buoni benzina all’indirizzo indicato dall’utente.

“Il nostro concorso è stato prolungato per dare l’opportunità al maggior numero di persone possibile di ottenere una convenienza ancora maggiore – commenta l’Amministratore Delegato di SuperMoney, Andrea Manfredi – Per la prima volta un sito di comparazione online offre un contributo concreto ai propri utenti, permettendo loro di risparmiare sia sull’assicurazione auto, attraverso la scelta di quella più vantaggiosa, sia sul rifornimento di carburante”.

Comments are closed.