PREZZI. Anche nei bar CIDEC il listino sarà bloccato fino a giugno prossimo

Dal 1° novembre, anche la CIDEC, la Confederazione Italiana Esercenti Commercianti lancia la Campagna nazionale "Il mio amico Bar", promossa dalla FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi). A partire da quella data e fino al 30 giugno 2009 nei bar aderenti alla CIDEC di tutta Italia saranno applicati dagli esercenti sconti sulla "Colazione del Buon Mattino", con cappuccino, caffè e cornetto a prezzi scontati, dalle 8.00 alle 11.00 e per l’intera giornata su gastronomia e succhi. Saranno inoltre proposti menù fissi a prezzi scontati sulla gastronomia per agevolare i tanti pendolari e lavoratori "costretti" a pranzare fuori casa e a fare quotidianamente i conti con lo "scontrino". Una locandina dedicata permetterà di individuare i locali dei bar aderenti. E’ l’ultima iniziativa della CIDEC per cercare di far fronte al caro-prezzi, un’emergenza particolarmente avvertita dai consumatori. Nei bar aderenti, oltre che mantenere il prezzo bloccato fino al giugno prossimo, saranno lanciate anche altre particolari promozioni con "happy hour" a prezzi scontati per tutto il corso della giornata.

Comments are closed.