PREZZI. Roma 14 luglio: caccia aperta allo sconto. Arrivano i saldi

"A Roma, i prossimi saldi estivi inizieranno il secondo sabato di luglio, come prevede la legge regionale 33 del 1999". Lo comunica l’assessore regionale alla piccola e media impresa, commercio e artigianato, Francesco De Angelis, il quale spiega che "ancora non si è concluso l’iter legislativo per la modifica della legge, che introdurrà l’anticipo di una settimana, delle vendite di fine stagione".

"Sia in assessorato che presso le associazioni di categoria del settore – aggiunge De Angelis – stanno pervenendo da cittadini e commercianti numerose richieste di chiarimenti. Quindi, per consentire di programmare per tempo le attività, i saldi estivi di quest’anno non ci prevedono novità rispetto al passato: partiranno sabato 14 luglio e dureranno sei settimane".

La Regione sta ultimando l’iter per l’approvazione della modifica alla legge regionale 33 del 1999, con cui l’avvio dei saldi invernali ed estivi verrà anticipato di una settimana. Non appena entrerà in vigore la nuova legge, sarà cura della Regione Lazio darne la massima diffusione.

Saldi invernali, i consigli dei consumatori

Comments are closed.