RISPARMIO. Il CTCU di Bolzano premia il manager di famiglia del 2010

Da circa un anno sul sito del CTCU, Centro Tutela Consumatori e Utenti di Bolzano, è a disposizione dei consumatori il libretto contabile online. E già 5.900 utenti si sono registrati per utilizzarlo. Questo strumento, accessibile in modo anonimo e gratuito, permette di avere un quadro d’insieme del proprio bilancio famigliare. Ed è anche un utile strumento di risposta per domande del tipo: posso pagare senza problemi il prossimo premio assicurativo in scadenza?

Dopo il successo riscosso nel 2009, il CTCU ha deciso di rilanciare il concorso anche quest’anno. "Cerchiamo il manager di famiglia per il 2010". Si aggiudicherà il titolo chi mostrerà la maggiore diligenza, costanza e anche la miglior competenza acquisita e condivisa con gli altri partecipanti tramite il blog. Il vincitore verrà premiato con 500 euro in contanti. Il concorso durerà da febbraio a dicembre 2010.

"Sempre più consumatori sono alle prese con le insidie dei mercati e con crescenti esigenze di corretta informazione; pertanto avere un quadro chiaro delle proprie entrate ed uscite è un assoluto must – spiega il direttore del Centro Tutela Consumatori, Walther Andreaus – Il nostro servizio online permette alle famiglie di stabilire le proprie priorità per il budget e con ciò di gestire con successo la propria azienda-famiglia".

Per partecipare al concorso cliccare qui www.contiincasa.centroconsumatori.it.

Comments are closed.