SALUTE. A settembre il portale Salute-UE lancia la sua newsletter

BRUXELLES. A partire dal mese di settembre 2007, il portale dell’Unione europea sulla salute lancia la sua newsletter on-line per fornire una selezione delle ultime novità e delle iniziative condotte a livello europeo ed internazionale nel campo della salute, e per essere sempre aggiornati sugli eventi e le conferenze in programma sulla salute pubblica; le più recenti pubblicazioni e i nuovi link aggiunti al portale Salute-UE.

La newsletter Salute-UE sarà un appuntamento bimestrale rivolto ai cittadini e aglioperatori sanitari. Con un solo click avrete la possibilità di tenervi al corrente degli ultimi sviluppi registrati nel campo della salute a livello europeo. Inoltre, in ogni numero della newsletter la rubrica "In primo piano" metterà in evidenza le principali "giornate della salute" celebrate in Europa, con link diretti alle organizzazioni attive nei rispettivi ambiti.

Il portale sulla salute vi offre anche la possibilità di far conoscere in tuttaEuropa notizie che vi riguardano ed eventi da voi organizzati. Basta compilare l’apposito modulo on-line.

Inaugurato in lingua inglese nel maggio 2006 dalla Direzione generale Salute e tutela dei consumatori, il portale Salute-UE è ora disponibile in tutte le lingue comunitarie per tutti gli europei desiderosi di essere informati sulle più svariate questioni sanitarie in ambito nazionale ed europeo, compresi i professionisti e gli studiosi del settore, nonché i responsabili politici.

Per maggiori informazioni vai su http://ec.europa.eu/health-eu/index_it.htm

Comments are closed.