SALUTE. Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sbarca su iPhone e iPad

A pochi giorni dal lancio in Italia dell’iPhone 4, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma attiva la sua "app", un’applicazione innovativa che consentirà, dal prossimo mese, di ricevere su iPhone e su iPad le informazioni, i servizi interattivi, le notizie e le guide dell’Ospedale.

È il primo ospedale italiano che approda nel mondo Apple. Si tratta di un’"app" studiata e realizzata secondo i principi dell’uso intuitivo – e con una grafica immediatamente riconoscibile – che consente agli utenti di poter essere sempre in contatto con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù attraverso il telefonino.

Con iPhone e iPad sarà possibile non solo prenotare e disdire le visite, ma anche conoscere tutte le informazioni utili, e continuamente aggiornate, sulle sedi e sulle prestazioni erogate. Tra i tanti contenuti a cui sarà possibile accedere, il servizio donazioni, le news, le mappe per raggiungere le varie sedi dell’ospedale, il tour virtuale e la galleria fotografica, un’area dedicata ai bambini con favole e giochi.

Comments are closed.