SICUREZZA STRADALE. Adiconsum lancia “Uno spot per la vita”

Invita i giovani a realizzare uno spot o un videoclip sulla sicurezza stradale il concorso "Uno spot per la vita", che rientra nel progetto "Guida sicura. Un patto per i giovani", promosso da Adiconsum in collaborazione con Anvu (Associazione Polizia Locale d’Italia) e realizzato con il contributo dell’Ania Fondazione per la sicurezza stradale. Il progetto prevede incontri nelle scuole di cinque regioni italiane – Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lazio – la realizzazione di una guida e di tre brochure da distribuire a giovani e famiglie.

Al concorso nazionale potranno partecipare giovani da 11 a 26 anni: i lavori, che dovranno arrivare entro il 30 settembre, saranno giudicati da una giuria di esperti. In palio ci sono 1.200 euro per il primo premio, 1.000 euro per il secondo e 800 euro per il terzo. La partecipazione è gratuita: tutte le informazioni e il regolamento sul sito internet di Adiconsum.

Comments are closed.