SICUREZZA. Monopoli di Stato lancia campagna sul “Gioco sicuro”

Parte domenica 28 maggio la nuova campagna di comunicazione istituzionale realizzata dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato e ispirata all’affermazione del "Gioco Sicuro". L’obiettivo è ricordare a tutti che il gioco pubblico è sicuro perché basato su regole certe, su processi di produzione e distribuzione del gioco monitorati dallo Stato e su operatori affidabili in quanto selezionati e controllati da AAMS.

Con l’avvio della campagna l’Aams presenterà il marchio di garanzia del "Gioco sicuro" che , diffuso su ogni supporto per il gioco (a partire dalle schedine e dalle ricevute) ha lo scopo di rendere immediatamente percepibili i prodotti di gioco leciti e quindi sicuri. Il "Gioco sicuro" sarà quindi connotato visivamente con un marchio di tutela che dovrà rendere comunicabile e commerciabile la sua qualità più rilevante: la sicurezza del prodotto per il giocatore e per la collettività.

Da lunedì 29 maggio i contenuti della campagna potranno essere consultati sul sito www.aams.it.

Comments are closed.