SOCIETA’. Al via nuova edizione del Master “Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori”

Sarà inaugurato venerdì 23 gennaio alle 16.00 all’Università degli Studi RomaTre la nuova edizione del Master di II livello "Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori". Il Master, che si svolge con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico e con la collaborazione del CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti), di Poste Italiane e della Camera di Commercio di Roma, intende "sviluppare competenze professionali che, individuando nel mercato efficiente e trasparente la migliore tutela del consumatore, consentano di superare la logica della contrapposizione", si prefigge di sviluppare "nuovi esperti di dinamiche del mercato e dei consumi che possano operare sia all’interno sia all’esterno dell’azienda", una visione integrata delle problematiche legate alla globalizzazione dei mercati e alla tutela dei consumatori, e di promuovere conoscenze interdisciplinari sul tema.

PDF: Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori

Comments are closed.