SOCIETA’. Luigi Bordoni confermato alla guida di Centromarca

Il Consiglio Direttivo di Centromarca, Associazione Italiana dell’Industria di Marca, ha riconfermato Luigi Bordoni alla presidenza per il biennio 2010-2012, insieme ai vicepresidenti Giorgina Gallo (L’Oréal), Francesco Averna (Averna) e Valerio Di Natale (Kraft). "Le priorità indicate dalle industrie sono chiare", spiega Bordoni. "Servono interventi per favorire il rilancio dei consumi e per avviare le liberalizzazioni dei settori protetti, che con i loro costi pesano in modo improprio sulle famiglie e sulle imprese. Rafforzeremo il nostro impegno sui partner della distribuzione moderna per favorire l’adozione di nuove modalità di relazione commerciale, indispensabili sia per rafforzare l’attrattività dell’offerta dei beni di consumo sia per garantire efficienza alla filiera e generazione di valore nelle prestazioni e nei servizi. Potenzieremo la collaborazione con i media, con le associazioni dei consumatori e in generale le relazioni con i nostri pubblici ponendo in evidenza sia il ruolo centrale dell’Industria di Marca nel sistema economico sia gli elementi distintivi che qualificano il prodotto di marca: dalla qualità all’innovazione, dalla sicurezza, alla sostenibilità, al corretto rapporto qualità/prezzo".

Comments are closed.