SOCIETA’. Migliavacca nuovo coordinatore ANCC-COOP

Cambio al vertice dell’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori: Enrico Migliavacca, vice presidente vicario, assume la funzione di coordinamento di ANCC-COOP, in conseguenza della nomina di Aldo Soldi a Direttore generale di Coopfond. Nato a Milano nel ’52, laureato in Scienze Politiche, è nel Movimento Cooperativo nel 1976. Dal 2002 ricopre al carica di Presidente dell’Associazione cooperative consumatori del Distretto Nord Ovest. Nel 1999 è entrato a far parte della Presidenza di ANCC-COOP, per diventarne vice presidente vicario nel 2004.

Vanta una carriera professionale articolata: da presidente del Consorzio CoopFidi, a consigliere di amministrazione della Feltrinelli Libra; da consigliere di amministrazione delle Ferrovie Nord Milano a vicepresidente di Ipercoop Lombardia nonché presidente di Scuola Coop (Istituto di formazione della Cooperazione di consumatori).

Attualmente è inoltre consigliere di amministrazione del Gruppo UGF e membro di Giunta della Camera di Commercio di Milano.

 

Comments are closed.