SOCIETA’. Presentata “Milano in Musica”

Questa mattina, nella Sala Tempere di Palazzo Marino, sede del Consiglio comunale, l’assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi ha presentato la rassegna "Milano in Musica", in programma dal 23 al 28 luglio in diversi luoghi della città.

All’incontro sono intervenuti Francesco Caprini, presidente dell’Associazione Milano in Musica, il cantautore Alberto Fortis, Franco Zanetti, direttore di Rockol.it e Max Brigante, direttore artistico di Rock tv.

"Il binomio musica-giovani è molto importante per la nostra città", ha dichiarato Terzi, "con questa iniziativa Milano rafforza il suo ruolo di capitale della musica, già dimostrato dalla forte presenza di case discografiche e di artisti di livello internazionale. Coinvolgere i giovani che rimangono in città nel periodo estivo, significa inoltre metterli nella condizione di riappropriarsi di se stessi e dei propri spazi, in un contesto capace di farsi punto di incontro e, al tempo stesso, di confronto". La quarta edizione di "Milano in Musica" aprirà i battenti il prossimo 23 luglio.

Diverse le sedi che ospiteranno concerti, incontri e dibattiti sulla nuova scena musicale metropolitana: da via Beltrami, di fronte al Castello Sforzesco, a locali, centri culturali, gallerie d’arte (Mondatori Multicenter, La Scighera, Ca’ di Fra, Artificio Lab, Le Scimmie).

Il programma completo è disponibile su www.milanoinmusica.it

 

Comments are closed.