SOCIETA’. Torino, per chi resta in città c’è “Pronta Estate”

Niente vacanza ad agosto? Nessun problema. I cittadini di Torino che trascorreranno l’estate in città possono chiamare il numero verde 800.019.531 per conoscere l’elenco degli eventi organizzati nel comune. Si tratta di "Pronta Estate", il servizio informativo sulle iniziative previste per il periodo dal 16 luglio al 7 settembre. Migliaia le occasioni per divertirsi: manifestazioni culturali, musica, teatro, svago, sport e folklore allieteranno torinesi e turisti.

Basterà una chiamata per informarsi su mostre, spettacoli, biblioteche, piscine ed impianti sportivi. Ma il numero verde non offre solo indicazioni sulle attività di intrattenimento. Chiamando il servizio telefonico, sarà anche possibile avere notizie di servizio, quali turni ed orari di farmacie, tecnici tv, artigiani e molto altro.

Pronta Estate fornisce inoltre consigli ed orari per partecipare alle mini crociere sul Po, per viaggiare sulla tramvia Sassi-Superga, per visitare il Museo del Cinema, pranzare al Ristocolor, chiamato in estate Estatram, fare un tour urbano od extraurbano con Turistibus.

Comments are closed.