TLC. Confconsumatori, da domani a Catania sportello reclami all’Agcom

Da domani Confconsumatori attiverà a Catania uno sportello reclami innanzi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. "Sarà possibile avere informazioni, consulenza ed assistenza – informa l’associazione – per tutti i disservizi in materia di telecomunicazioni, che non è stato possibile definire con il reclamo o la conciliazione e per i quali, prima di intraprendere un giudizio civile, si può tentare di definire la controversia innanzi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con sede a Napoli". Per il presidente di Confconsumatori Sicilia Carmelo Calì è un ulteriore servizio per i consumatori "in un settore nel quale moltissime sono le controversie e, soprattutto, i soprusi nei confronti degli utenti. Infatti, spesso, oltre al disservizio, risultano scandalose anche le conseguenti azioni totalmente vessatorie da parte degli operatori telefonici".

Lo sportello si trova presso la sede di Via G. Simili n. 16, Catania, e sarà aperto il martedì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle ore 17.30. Tel/fax 095-2500426 095-2500426 , e-mail confconsumatorisicilia@hotmail.com.

Comments are closed.