TLC. Da oggi i confronti di Supermoney.eu arrivano anche sull’iPhone

Si chiama "RisparmiaTel" ed è la prima applicazione iPhone che aiuta i consumatori a risparmiare sui costi delle telefonate con il cellulare. A lanciarla è Supermoney.eu che con quest’applicazione da oggi è ufficialmente su App Store. Supermoney.eu è il primo portale di confronto multi-comparto attivo in Italia, permette agli utenti di confrontare prezzi e condizioni di più di venti servizi relativi a cinque macro-ambiti: telefonia (piani tariffari e telefoni cellulari), assicurazioni, finanziamenti, energia, servizi bancari. L’obiettivo è quello di aiutare il consumatore nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle sue esigenze, supportandolo nel percorso di scelta e nell’individuazione dell’offerta meno costosa.

Con "RisparmiaTel" Supermoney.eu moltiplica i momenti di confronto e le opportunità di risparmio sulle tariffe telefoniche offrendo il servizio agli utenti in movimento. "L’applicazione è semplicissima da usare – spiega Emanuel Sitzia, Responsabile dell’Area Telefonia di Supermoney.eu – basta rispondere a poche semplici domande in grado di profilare le necessità e le abitudini di consumo degli utenti. In pochi attimi si potranno visualizzare i risultati del confronto direttamente sull’iPhone e verranno indicate le dieci migliori tariffe adatte alle specifiche esigenze dell’utente. Chi lo desidera può effettuare anche un confronto più approfondito rispondendo a poche domande in più".

E Bruno Iambrenghi, Business Development Manager di Supermoney.eu, spiega che "l’applicazione è stata sviluppata a partire dai database e dai modelli di calcolo utilizzati per il sito stesso, dunque garantisce un confronto completo tra 15 operatori di telefonia mobile, compresi quelli minori, e tiene in considerazione oltre 1.190 combinazioni tra piani tariffari, opzioni e promozioni offerte da ciascun gestore". "E’ un caso assolutamente unico – precisa Iambrenghi – anche in considerazione del fatto che i risultati del confronto non sono solo trasparenti e imparziali, ma anche certificati AGCOM. Supermoney.eu infatti è il primo e unico sito in Italia accreditato dall’Autorità Garante per le Comunicazioni per il calcolo delle tariffe telefoniche".

Comments are closed.